Firmando Identità Digitale

Un portale SSO sicuro per le App

Aumenta la produttività mantenendo al sicuro i dati. Con il single sign-on gli utenti devono solo inserire un set di credenziali per accedere alle loro app Web nel cloud e dietro il firewall - tramite desktop, smartphone e tablet. Questa misura di identità e gestione degli accessi (IAM) di base è un primo passo nella creazione di esperienze affidabili per la forza lavoro, i clienti e i partner. La sicurezza delle password basata su policy, l'autenticazione a più fattori e la gestione degli accessi in base al contesto assicurano che solo gli utenti autorizzati possano accedere ai dati sensibili. È possibile implementare criteri di password più impegnativi come la lunghezza richiesta, la complessità e le restrizioni sul riutilizzo della password, nonché il timeout della sessione e la politica self-service di reimpostazione della password per aumentare la protezione senza ostacolare gli utenti.

Gestione Sicura Accessi

Con l'integrazione dell'applicazione Desktop, si integra un nuovo tipo di gestione degli accessi. Gli utenti possono sfruttare i profili sicuri dei laptop e dei computer desktop registrati con la cartella accessi Cloud. Una volta che gli utenti hanno effettuato l'accesso ai loro profili sicuri con le credenziali utenti gestite nel Cloud Directory, possono accedere direttamente a tutte le loro app tramite il portale SSO. In altre parole, una volta che gli utenti hanno effettuato l'accesso al loro sistema operativo, non hanno bisogno di accedere nuovamente per accedere alle app aziendali, liberando il loro tempo e rafforzando la sicurezza!

Social Network

Consenti agli utenti finali di accedere utilizzando le credenziali del proprio provider di identità sociale da servizi come Facebook, Google+, LinkedIn e Twitter. Ciò semplifica l'esperienza dell'utente eliminando la necessità di creare e ricordare una nuova password. Abbiamo reso molto semplice per gli amministratori l'implementazione di Social Login. Questa funzione è particolarmente utile per le app utilizzate dai tuoi clienti, in quanto rimuove l'attrito in un punto critico del percorso del cliente. Ulteriori informazioni sulla gestione dell'identità dei clienti e degli accessi (CIAM) e sulla fornitura di esperienza clienti certificata.

Accessi multipli

Il nostro sistema di autenticazione Single Sign-On ti consente di creare un numero qualsiasi di accessi allo stesso tipo di applicazione. Se hai cinque siti WordPress o due account Google Apps, la Piattaforma Garntita le rende disponibili con una password, un clic. Se si dispone di ambienti di produzione e gestione temporanea diversi, la funzionalità di accesso multiplo consente di risparmiare tempo.

Supporto Linguistico

Hai utenti in Germania, Francia, Giappone o Cina? Il portale integrato supporta 21 lingue, offrendo agli utenti di tutto il mondo un'esperienza utente ottimizzata. Basta scegliere la localizzazione che si desidera rendere disponibile e abbinerà automaticamente la lingua del portale alle impostazioni del browser dell'utente. Lingua che non supportiamo già? Facci sapere e lo aggiungeremo gratuitamente.

Applicazioni Personali

Puoi scegliere di consentire agli utenti di aggiungere le proprie app personali come LinkedIn, Twitter e siti di prenotazione viaggi. Le app personali non richiedono il coinvolgimento dell'IT e sono facilmente configurabili e accessibili agli utenti tramite il portale di single sign-on sicuro.

Accessi Condivisi

Alcune app non supportano più utenti contemporaneamente, come Twitter, FedEx o SurveyMonkey. La soluzione SSO ti consente di condividere facilmente l'accesso a tali applicazioni tra più utenti senza dover fornire le credenziali. Ciò è utile quando si uniscono nuove persone, ma è fondamentale per la sicurezza dei dati quando i dipendenti lasciano l'organizzazione.

Password Protette

Gestiamo sicurezza tra le applicazioni Web che non supportano la certificazione con una tecnica nota come password vaulting. Ciò consente alle aziende di fornire ai propri utenti SSO per tutte le applicazioni Web. Il meccanismo con cui sono archiviate le password è stato ulteriormente potenziato per proteggerle da accessi non autorizzati.

Catalogo Applicazioni

Un sistema pre-integrato con migliaia di applicazioni Web aggiornate constantemente. Cerca nel nostro catalogo di app e aggiungi le app necessarie al tuo account. Sei ossessionato da un'app che non supportiamo già? Facci sapere e lo aggiungeremo gratuitamente.

Quanto puoi Risparmiare?

Scopri quanto una soluzione IAM (Identity and Access Management) può salvare la tua azienda
Quanto puoi risparmiare?

Passare a un sistema di gestione dell'identità e degli accessi può farti risparmiare
IAM riduce i costi

Riduzione delle richieste di supporto
IAM migliora la produttività

Miglioramento della produttività dei dipendenti
IAM aumenta l'efficienza

Aumentare l'efficienza IT
Per non parlare della riduzione del rischio di violazione dei dati che distrugge la reputazione.
Compila il modulo e ti mostreremo i risparmi stimati.


ROI

ROI del 482%
- Studio TEI di Forrester
Risparmia tempo sul provisioning / deprovisioning

80% -90% di risparmio di tempo sul provisioning
Meno richieste supporto

Tempo Ridotto

Costi Supporto

Integra il SSO Single Sign on

Accesso Singolo Integrato per Aziende e Professionisti

Scelto da oltre 2.500 clienti in tutto il mondo